Questa nuova costruzione sfrutta il D.L. del SISMABONUS ACQUISTI.
Progetto Albenza 4.0, è un nuovo complesso residenziale, che verrà realizzato, adottando nuove procedure di costruzione per garantire efficienza, qualità e rispetto dell'ambiente. Questa nuova concezione costruttiva costituisce un radicale cambiamento in ambito edilizio e favorirà maggiori comfort abitativi unitamente ad un significativo risparmio economico di consumo di energia. Per quanto riguarda la parte strutturale il cambiamento è radicale sin dalla progettazione, dato che vengono eliminati tutti i ponti termici dei balconi, delle strutture verticali e le murature vedono l'utilizzo di cappotti per un migliore isolamento termico sia invernale che estivo.
Proponiamo nuova ed esclusiva Villa singola disposta su due piani e composta da ingresso carrale e pedonale indipendenti, ampio soggiorno con cucina a vista, bagno, ripostiglio, lavanderia e box doppio con basculante sezionale automatizzata direttamente collegato a piano terra; tre camere matrimoniali di cui una con bagno riservato e cabina armadio, bagno di servizio e due terrazzi a piano primo. Giardino privato di 430 mq e parcheggio esclusivo antistante il box.
Design innovativo sia per gli esterni che per gli interni, la villa è completamente personalizzabile nelle finiture con capitolato di ottimo livello qualitativo, riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 8 kW per ogni appartamento, portoncino blindato con abbattimento acustico, serramenti in PVC, sanitari sospesi, ampia scelta pavimenti e rivestimenti, porte interne in più colorazioni, predisposizione antifurto perimetrale con barriere interne ed esterne.
Classe energetica A4 kWh/m2a 10.00 (v.d.p.).L'indirizzo dell'immobile è indicativo.