Residenza Zanica 4.0 è un complesso immobiliare che verrà realizzato adottando nuove procedure di costruzione, per garantire efficienza, qualità e rispetto dell'ambiente.
Questa nuova concezione costruttiva costituisce un radicale cambiamento in ambito edilizio e favorirà maggiori comfort abitativi unitamente ad un significativo risparmio economico nei consumi di energia. Per quanto riguarda la parte strutturale, il cambiamento è radicale sin dalla
progettazione, dato che vengono eliminati tutti i ponti termici dei balconi, delle strutture verticali e le murature vedono l'utilizzo di cappotti per un migliore isolamento termico sia invernale che estivo.
Proponiamo nuovo e ampio Appartamento TRILOCALE posto all'ultimo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone vivibile da 29 mq, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno privato e balcone da 6 mq, cameretta, bagno e box doppio.
Design innovativo sia per gli esterni che per gli interni, l'Appartamento è completamente personalizzabile nelle finiture con capitolato di ottimo livello qualitativo, riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione, pompa di calore, impianto fotovoltaico, portoncino blindato con abbattimento acustico, serramenti in legno con possibilità bicolore, ampia scelta per pavimenti e rivestimenti e predisposizione antifurto. Questa nuova costruzione sfrutta il DL del Sismabonus.
Classe energetica A4 kWh/m2a 10.00 (v.d.p.).
L'indirizzo dell'immobile è indicativo.